INFORMATIVA PRIVACY


Informativa Privacy sito internet www.mossini.it

Data di entrata in vigore della presente Informativa: 10.05.2018


Aggiorniamo la nostra INFORMATIVA PRIVACY in conformità al regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) fornendo tutte le informazioni riferite al trattamento dei dati forniti alla ns. Società in termini di finalità e modalità di trattamento, comunicazione e diffusione, riservatezza, integrità.

TITOLARE E RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI

Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è la Società Mossini S.r.l, sede legale Via Ostigliese, 19 46030 Serravalle Po (MN) P.IVA 01822010201 nella persona del Legale Rappresentante Sig.ra Nadia Roveri (cod. fiscale RVRNVA62E44Z110T).

Sono titolari esterni tutte le categorie di soggetti esterni ai quali la Società deve comunicare i dati per le finalità indicate. (Allorché tali soggetti non assumano la diretta veste di autonomi titolari in ragione dell’autonomia gestionale a loro spettante relativamente al trattamento affidato.)

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DATI

  • Attività commerciale aziendale in termini di esigenze precontrattuali (contatti, offerte …) adempimento obblighi contrattuali e legali, gestione clienti e fornitori, personale dipendente, servizi finanziari, gestione crediti.
  • Adempimento obblighi di legge

Sono raccolti esclusivamente dati che interessano le attività sopra descritte.

DATI OGGETTO DEL TRATTAMENTO – CONSERVAZIONE

Saranno trattati dati raccolti per via telefonica, telematica, scritta, da pubblici registri, elenchi, società di informazione e/o elaborazione dati.

I dati possono essere di natura identificativa, contabile e finanziaria conservati per l’intera durata dei rapporti fra le parti e successivamente salvo esplicita richiesta di eliminazione, per 10 anni, secondo i termini di legge e per conservare i profili aziendali nell’ambito della selezione clienti/fornitori.

DESTINATARI DELLA COMUNICAZIONE DEI DATI

I dati saranno resi noti a terzi in esecuzione degli obblighi di legge a tutto il personale interno, collaboratori e soggetti esterni nazionali ed esteri quali

  • fornitori
  • banche ed istituti di credito
  • assicurazioni
  • società di informazione commerciale
  • società di recupero/cessione crediti
  • consulenti e professionisti (legali, commercialisti, revisori, ecc.)
  • altre società che svolgono attività strumentali, di supporto, funzionali all’esecuzione dei contratti o servizi richiesti. (Es. trasportatori/vettori, personalizzazione articoli, ecc)

CANDIDATI AL LAVORO

Eventuali curriculum – vitae ed altre informazioni ricevute in qualsiasi forma da candidati al lavoro saranno conservate per un periodo di 6 mesi e successivamente cancellate e distrutte.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

L’interessato in ogni momento, ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano tramite richiesta al Responsabile del trattamento. Sono altresì esercitabili in ogni momento i diritti di rettifica dati, cancellazione, revoca del consenso.